sabato 30 luglio 2011

Copenaghen mon amour

Lascio giudicare voi

i viaggi della dentiera..

a parte che costa il 40-50 in meno che in Italia,sono velocissimi,ma in più c'è un viaggio favoloso da fare,si mangia bene con poco e  ci sono dei pullman che per 80 euro ti portano di notte e ti riaccompagnano il giorno dopo....io mi sono trovata benissimo e lo consiglio a chi ha un mega preventivo e non sa come fare.Il viaggio in pulmann è particolarmente pittoresco per i personaggi che si incontrano....un film!










domenica 17 luglio 2011

CARTOLINE

STO ASPETTANDO LE VOSTRE CARTOLINE!!SE CONOSCETE POSTI UNICI, BARETTI CON PERGOLA,BOCCIOFILE CON SIMPATICI VECCHIETTI TRATTORIE SEGRETE,ORTI MEMORABILI..POSTI DOVE MANGI PIATTI INDIMENTICABILI,ALBERGHETTI E PENSIONCINE DA FILM QUESTO E' IL LUOGO GIUSTO PER INVIARE UNA VOSTRA FOTO + STORIA..MI RACCOMANDO!
IO VE NE MANDO UNA...MA INCOMPLETA: HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO :A PORTO SELVAGGIO NEL SALENTO C'E' UN BARETTO SULLA STRADA..DESERTA(CI STANNO ANCHE  I CACTUS!)CHI MI SA DIRE QUALCOSA DI QUEL BAR IN STILE MESSICANO??
Aspetto da voi delle "cartoline" se avete voglia di parlarmi di luoghi unici ed indimenticabili,trattorie,bocciofile,baretti,pensioni,quei luoghi dove spendi poco e ti rilassi a guardare il panorama,i personaggi del luogo dove avete assaggiato qualcosina di speciale.......

le case di serena

 volevo cominciare consigliandovi un posto veramente "sereno"se amate la tranquillità questi trulli in aperta campagan sono l'ideale,anche se sarete a 20 minuti da Cisternino.
La padrona di casa poi è adorabile!(anche i suoi cagnolini....)

www.lecasediserena.it

giovedì 7 luglio 2011

per ora non so da dvove comincio ma vi prometto a breve grandi cose!

Ciao quello che voglio comunicarvi è la curiosità per tutto ciò che c'è di interessante in giro perchè mi sono resa conto di aver voglia di divulgare quello che amo:un bel posto,un bravo artista,una ricetta, un film...ma lo so che c'è facebook,ma io sono una styilist insomma!!!!e si dà il caso che amo anche la fotografia quindi a prestissimo!