lunedì 15 agosto 2011

borsette,libri,focaccia



 
 e ne approfitto perchè poi da settembre finirà questo periodo da sogno,nel senso che è facile sognare ad occhi aperti






Ormai  passa poco anche il postino,ma non riesco ad annoiarmi:ho un pò gironzolato per gli appartamenti vuoti(che fanno sognare..),ho mangiucchiato la mia famosissima focaccia (che mi preparo ogni domenica e mi dura una settimana,che di solito a casa dura 1 giorno!)



 In questi giorni ho letto alcuni libri molto struggenti di Elisabeth Strouth, che parla di rapporti umani,a volte anche abbastanza pesanti,ma ha il potere di descrivere talmente bene le emozioni e le espressioni che le accompagnano,  da commuovermi profondamente,anche perchè nonostante sappia descrivere così sensibilmente i problemi delle nostre vite,dall'infanzia alla vecchiaia,riesce anche a descrivere un mondo meraviglioso,che ci ripaga interamente di tutti gli sforzi e le sofferenze e ci sprona a non mollare.quindi ve lo consiglio!!!!!!!!!!!!! è pura poesia!!!!!!!!!!!ne abbiamo bisogno tutti e sempre,anzi forse soprattuto ora....bacetti Fede





Nessun commento:

Posta un commento