martedì 23 agosto 2011

misquagliodalcaldo

 Stamattina verso le sei ho visto queste belle nuvolette ed ho proprio pensato che l'uomo è così imperfetto in confronto alla natura...:  guardate la casa,le nuvole e capirete cosa voglio dire...e comunque erano le sei e quell'ora vengono le crisi mistiche si sa!
Comunque anche la  natura sa essere crudele perchè già a quell'ora faceva caldo e la giornata è stata mano a mano sempre più calda......




 Per un pò (dopo avere svolto i vari compiti in un'oretta) ho prodotto le mie solite borsette ascoltando radio rai 3, c'era un dibattito sul perchè la Chiesa non collabora di più a pagare le tasse,ma alla fine non si capiva perchè c'è chi diceva che le paga e c'è chi si metteva a ridere su quanto paga in proporzione a tutto quello che ha....e c'era anche un bravo pretino siciliano che aiuta i poveri che diceva di sentire questa forte contraddizione perchè quando è andato in vaticano è rimasto sconvolto dalla ricchezza,lui che tutti i giorni aiuta gente che non ha da mangiare..




 Poi ho provato a guardare la tele ma mi annoia e sono uscita a prendere il latte e ...come per magia ho trovato un libro!abbandonato alla fermata dell'autobus,un trhiller speriamo sia bello,comunque adoro trovare i libri...soprattutto perchè oggi ho finito il mio,leggendone pochissimo alla volta perchè mi piaceva tanto..(sempre elisabeth struot amy e isabelle un libro che ti fa ritornare ALL'ISTANTE all'adolescenza è un vero shock!)

 Alla fine non ce l'ho più fatta:avevo perso delle foto dei miei cari appartamneti vuoti e sono tornata in incognita a farne ancora qualcuna per ricordo.......quando vengo qua è come se fossi a Parigi
 Comunque è veramente dura con sto caldo...........mistosquagliando.....
volevo però segnalarvi un link http://sentirsiacasa.wordpress.com  è MOLTO interessante e c'è anche per chi ama i gatti la voce abitare con un gatto E HANNO MESSO ANCHE IL MIO! GOLLUM!(si purtroppo si chiamava già così.. lo so lo so)MA LO POTETE MANDARE ANCHE VOI!quindi andate a curiosare....... 



 e vi  segnalo anche un fotografo che ho scoperto tramite la mia supersorella Laura:  shttp://misterkey.deviantart.com/gallery/#/d3jquvt
 a chi piace il balck and white.......



Nessun commento:

Posta un commento