giovedì 11 agosto 2011

news dalla portineria...

 Oggi ho finito il libro di Elisabeth Strouth "resta con me" che pianti!!!bellissimo tralaltro la mia amica ottantaquattrenne vuole regalarmi dei libri perchè ahimè non legge più,però che gentile..

    a radio 3 leggono alle 16 "il gattopardo" e in vari orari si pò sentire dell'ottima musica
che dire? continuo a sorpendermi del fatto che questa mi sembra una vacanza lavoro e che per esempio una volta nella vita vorrei anche provare a fare la guardiana di qualche bella villa sui laghi...chissà.....anche voi se avete qualche idea.....





il gattino mi sa che è partito per le vacanze perchè non l'ho più visto per fortuna che l'ho immortalato e coccolato...l'ho soprannominato skizzo perchè continuava a saltellare e inseguire foglie !


 
nelll'intervallo poi ho fatto un giro in bici e devo dire che in agosto  milano è bellissima: deserta,ventilata,silenziosa con giusto qualche bagnante....
 

Nessun commento:

Posta un commento